Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite UPS con tracciatura e consegna senza firma. Se preferite una consegna con UPS Extra con richiesta di firma, verrà applicato un costo aggiuntivo, quindi vi preghiamo di contattarci prima di scegliere questo metodo. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

RESO: Se il prodotto non è conforme alla descrizione o danneggiato contattaci a inforismasrlpalermo@gmail.com entro 48 ore dalla ricezione dello stesso per richiedere la sostituzione o il rimborso di quanto acquistato. Il ritiro e/o l'eventuale spedizione sarà concordata telefonicamente.

MINIMO D’ORDINE: per gli acquisti effettuati sul territorio di Palermo e provincia non c’e’ minimo d’ordine. Per tutti gli altri acquisti seppur singole unità, sarà applicata la tariffa per le spese di consegna del vettore da noi scelto secondo quotazione del momento d’acquisto.

TRASPORTO: la consegna della merce è gratuita su tutto il territorio di Palermo e provincia; per tutte le altre spedizioni sarà calcolato il costo spedizione in funzione di peso e misure di ingombro dei prodotti acquistati.

TEMPI DI CONSEGNA: se la merce è disponibile, per le consegne su Palermo e Provincia i tempi di consegna saranno di 24/48 ore viceversa 72 ore.

CONSEGNA AL PIANO: Il servizio di consegna al piano è possibile solo su richiesta anticipata inviando apposita email di richiesta all’indirizzo inforismasrlpalermo@gmail.com; successivamente alla ricezione della vostra richiesta vi invieremo le info necessarie ed il costo relativo al servizio

DANNEGGIAMENTI – NUMERO COLLI INFERIORE: Importante! In caso di scatole e confezioni danneggiate o numero di colli non corrispondente: seguire le istruzioni su come firmare la lettera di vettura del corriere al ricevimento della merce.

Importante! Firmate con Riserva Specifica! NON è sufficiente firmare con “Riserva”.

Nella eventualità in cui il corriere vi stesse per consegnare della merce anche solo con piccoli danneggiamenti della scatola o della confezione, per potervi avvalere della possibilità di un rimborso dovete scrivere sulla bolla prima di firmarla:“Firma con Riserva per danni (descrivete i danni evidenti sulle confezioni)” e solo dopo firmate. Se successivamente, aprendo la confezione, vedete che i prodotti sono danneggiati potrete fare richiesta di sostituzione della merce, in caso contrario avrete accettato la merce come integra e nessuna colpa potrà in seguito essere attribuita al corriere. Controllate inoltre che il numero dei colli indicato sulla bolla corrisponda al numero di pacchi che state ricevendo prima di firmare. In caso di differenza scrivere il numero effettivo di colli ricevuti prima di apporre la vostra firma. È capitato che alcuni corrieri si rifiutassero di far firmare con la riserva dettagliata, dicendo al cliente che è sufficiente la riserva generica. Firmare con la riserva specifica, non è solo un diritto, ma è dovere di chi riceve la merce il controllo attento delle confezioni. Risma srl Palermo non potrà mai rimborsare il cliente per merce danneggiata o colli mancanti, se al momento della consegna questo non sia stato segnalato sulla lettera di vettura al momento della firma.

ASSISTENZA CLIENTI: siamo aperti dal lunedi al sabato mattina il nostro servizio clienti è reperibile dalle 09:00 alle 17:00 al 3281452648 in alternativa potete inviare una mail a inforismasrlpalermo@gmail.com . Se vi trovate a Palermo o provincia possiamo anche fissare un appuntamento e venirvi a trovare, per noi di Risma conoscere i nostri clienti è sempre un piacere.

PREZZI IMMAGINI E DESCRIZIONI: Tutti i prezzi indicati sul catalogo internet si ritengono I.V.A. inclusa. Qualsiasi errore riportato sul catalogo internet, in merito ai prezzi pubblicati, non sarà in alcun modo vincolante per RISMA SRL. Comunque il prezzo corretto verrà comunicato al Cliente prima della fatturazione e della spedizione della merce acquistata. Le immagini, sia del catalogo cartaceo che di quello on-line, sono solo degli esempi che possono differire packaging o colore in funzione della disponibilità di magazzino.

ORDINI: al momento dell’ ordine riceverete una mail di conferma con il riepilogo di quanto messo in carrello, eventuali costi di spedizione e indicazioni per il pagamento. Eventuali prodotti mancanti in magazzino verranno comunicati per tempo.

MODALITA’ PAGAMENTO: Bonifico Bancario Ordinario (evasione ordine 24 ore); Postepay (evasione ordine immediata); PayPal (evasione ordine immediata); Condizioni personalizzate per: aziende Corporate (Con acquisti superiori a 1.000 euro mensili), studi commercialisti, studi notarili, studi legali, comuni, scuole,  Pubblica Amministrazione.

ACCETTAZIONE ORDINI E RESPONSABILITÀ: Tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte di RISMA SRL. Nessuna responsabilità è imputabile a noi per ritardi o mancata consegna. RISMA SRL si riserva la facoltà di sospendere o annullare l’evasione dell’ordine in qualsiasi momento. RISMA SRL si riserva la facoltà di accettare o meno, a sua discrezione, ordini da rivenditori. 

BANCALI DI CARTA 

Il trasporto dei Bancali di Carta avviene con veicolo munito di sponda idraulica esclusivamente su piano strada entro 5/7 giorni dal pagamento. Non si effettuano consegne al piano. Il costo di trasporto dell’eventuale reso è a carico del cliente. Diritto di reso entro 4 giorni. 

Modalità di pagamento dei Bancali di Carta

Per l’acquisto di Bancali di Carta si accettano esclusivamente pagamenti anticipati. Modalità di pagamento accettate per Bancali di Carta:

Bonifico Bancario Anticipato